Motogiro del Parco dei 100 Laghi

L’Amore continua a portare frutto.
Grazie alla Famiglia di Lollo per tutto l’Affetto dimostrato in questo anno, e per aver pensato a noi come destinatari della loro generosità.

Ci siamo….!

Domenica 6 settembre si svolgerà il 10 Motogiro del Parco dei 100 Laghi.
Il ritrovo, come sempre, al circolo Inzani in via Moletolo dalle ore 7:30 per le iscrizioni. Si raccomanda il massimo rispetto delle indicazioni anti Covid 19 distanza e mascherine.

Il percorso come di tradizione, ci porterà a Pratospilla per lo spuntino con Sgabei e salame. Faremo una prima tappa al cimitero di Parma La Villetta per un saluto a Lollo che purtroppo non è più con noi.

La manifestazione si differenzia dalle passate edizioni e terminerà a Pratospilla, dove comunque, chi vorrà potrà fermarsi a pranzo. Il percorso verrà comunicato al momento dell’iscrizione, ci sarà la possibilità per un numero minimo di partecipanti, appassionati di off-road di un percorso alternativo che passerà per Bosco di Corniglio, Lagoni, Passo della Colla, Pianadetto, Trefiumi, Pratospilla.

Il ricavato della manifestazione andrà alla Rianimazione Pediatrica del G. Gaslini di Genova diretta dal Prof. Andrea Moscatelli per progetti mirati ad aiutare le Famiglie costrette a rimanere vicine ai propri bambini ricoverati.

Per una migliore organizzazione dell’evento, si richiede come sempre, una conferma di partecipazione con messaggio whatsapp, grazie.

Per info e prenotazione Daniele, zio di Lollo 3469691272

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *